«Bisogna avere il coraggio di cambiare strategia industriale. All’inizio non pensavamo di avere tanto successo. L’Italia deve sfruttare l’opportunità del Pnrr, che può rendere più appetibile il Paese per chi investe da fuori. Non basta, però, spendere solo in infrastrutture». E’ quanto sottolineato da Marco Hannappel, ad e presidente di Philip Morris Italia, in occasione della III edizione di “La Scuola di Fino a prova contraria – The Young Hope”.



Leggi il successivo
Economia
1 settimana fa
Ordini del Made in Italy già in frenata per i dazi
2 giorni fa
Dazi Usa, l’industria alimentare cerca nuovi sbocchi per l’export
2 giorni fa
Istat, peggiora il clima di fiducia imprese e consumatori
5 giorni fa
Sace ha mobilitato 60 miliardi nel 2024 per 60mila imprese
6 giorni fa
Confindustria: accordo con Intesa Sanpaolo per 40 miliardi destinati al Sud
1 settimana fa
Ordini del Made in Italy già in frenata per i dazi
Articoli Correlati
Leggi anche
Close