Meghan Markle è rimasta sempre la stessa, anche in gravidanza. E in tema di stile di certo non si è posta limiti. Il suo look è rimasto immutato, sempre chic, sempre ricercato, perfetto per accompagnare il pancione che cresceva. Uno spunto davvero interessante per tutte le donne che vogliono sperimentare un “maternity look” più mondano e sempre impeccabile.
Lo stile di Meghan non si è modificato con la gravidanza. I look sono rimasti super chic, bon ton ed essenziali, mettendo in risalto il bel pancione. La duchessa di Sussex non voleva assolutamente nascondere le rotondità della gravidanza e optava spesso per vestiti silhouette stretch, ma anche per tagli più ampi per non rinunciare alla comodità.
Dopo l’annuncio della gravidanza la Markle ha indossato abiti di ogni tipo, da quelli più casual agli abiti super griffati da gran galà, fino a quelli più informali e sportivi. Ricordiamo che il primo outfit premaman di Meghan Markle era un abitino nero molto stretto, che ha fatto intravedere subito il pancino. La Markle non ha mai badato a spese, soprattutto per il suo guardaroba che ammonta a quasi 1 milione di euro.