«Bisogna avere il coraggio di cambiare strategia industriale. All’inizio non pensavamo di avere tanto successo. L’Italia deve sfruttare l’opportunità del Pnrr, che può rendere più appetibile il Paese per chi investe da fuori. Non basta, però, spendere solo in infrastrutture». E’ quanto sottolineato da Marco Hannappel, ad e presidente di Philip Morris Italia, in occasione della III edizione di “La Scuola di Fino a prova contraria – The Young Hope”.
Leggi il successivo
Economia
2 settimane fa
Ue, via libera del Consiglio all’Iva digitale
Economia
3 settimane fa
L’economia che fa bene punta su moda e finanza
1 settimana fa
Prodotti alimentari, fenomeni emergenti del Made in Italy
2 settimane fa
Rischio nuovi dazi Usa tra 4 e 7 miliardi sul Made in Italy
2 settimane fa
Ue, via libera del Consiglio all’Iva digitale
3 settimane fa
Acea, 500 milioni da BEI e Cdp con la garanzia di Sace
3 settimane fa
L’economia che fa bene punta su moda e finanza
Articoli Correlati
Leggi anche
Close
-
Commercio e servizi, la Liguria perde 23mila addetti
4 settimane fa